PRIMARIE PD, RETE RIFORMISTA REATINA: SOSTEGNO A PAOLO ANIBALDI

Paolo Anibaldi

Rete Riformista Reatina esprime apprezzamento e sostegno al Sindaco di Castel Sant’Angelo, Dott. Paolo Anibaldi, in ordine alla sua candidatura alle primarie del Partito Democratico che, finalmente, rasserena la prospettiva politica del territorio e pone le basi per quel tanto auspicato rinnovamento da troppo tempo invocato dalla base.

L’esperienza maturata nel corso del decennale impegno politico ed amministrativo del Dott. Anibaldi, l’approccio alla sfera pubblica, la storia professionale ed il volto pulito del noto chirurgo reatino, consentono di annoverarlo tra coloro che rappresenterebbero una alternativa ed una fresca novità nell’assetto geo-politico della nostra Provincia, garantendoci una rappresentanza prestigiosa sulla scena nazionale.

L’estrazione moderata di Anibaldi fa ben sperare in ordine ad una auspicata apertura verso la società civile non militante, mentre l’attenzione da sempre mostrata nella sua azione di governo per temi di grande attualità quali l’ambiente, il sociale ed il lavoro, impone al mondo Riformista di riporre nella sua persona le più fiduciose aspettative.