Presentati i quattro nuovi pullman ASM – FOTO e VIDEO

Presentati nel pomeriggio del 14 luglio 2020, in piazza Vittorio Emanuele II, i quattro nuovi bus per il Trasporto Pubblico a Rieti. Presenti: il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, l’assessore alla mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri, il Presidente di Asm Rieti, Vincenzo Regnini, l’assessore all’Ambiente del Comune di Rieti, Claudio Valentini, e i sindacati, oltre ad una rappresentanza di autisti ASM.

I mezzi sono dotati di moderne tecnologie di videosorveglianza e georeferenziazione. Nell’occasione, con rampe per portatori di handicap gestibili solo manualmente, evitando, quindi, qualsiasi problema legato all’elettricità o alla meccanica che potrebbero impedire ad un soggetto di usufruire del mezzo.

“Dopo 19 anni che avevamo un flotta molto datata, finalmente Rieti si è rifatta il look con mezzi nuovi e sicuri, sia per gli autistiche per la cittadinanza.” ha commentato Regnini.

“La comunità reatina ha dimostrato di sapersi rialzare dalle difficoltà come quella del Covid – ha dichiarato il sindaco Cicchetti – questa fornitura di mezzi, grazie alla Regione Lazio e grazie alla forza economica dell’Amministrazione che ne pagherà una parte, garantirà maggiore sicurezza e una migliore percorribilità in città.”

“Siamo felicissimi di aver fornito a Rieti quattro nuovi automezzi – dichiara l’assessore regionale alla mobilità Mauro Alessandri – c’era l’opportunità di garantire bus in varie città della Regione e non ce la siamo fatta scappare.”

ASM Rieti presenta quattro nuovi bus per il trasporto locale dotati delle più moderne tecnologie

Opublikowany przez Rietinvetrina giornale on line Wtorek, 14 lipca 2020