PRESENTATA "METTICI DEL TUO" LISTA CIVICA A SOSTEGNO DI SIMONE PETRANGELI SINDACO

La sede del Comitato Mettici del Tuo per Simone Petrangeli sindaco ha ospitato la presentazione della Lista civica che sosterrà il candidato alle prossime elezioni amministrative. I trentadue candidati hanno accolto anche i moltissimi cittadini presenti arrivati per ascoltare le proposte e le idee di uomini e donne che hanno deciso di appoggiare Petrangeli nella sua corsa verso il Comune.
Ognuno di loro ha sottolineato come la "Lista sia l’espressione della città e del suo sentire. Un Lista eterogenea che vuole porre al servizio di Rieti le diverse professionalità che la compongono". "Ribadito anche il concetto che i componenti della Lista, quasi nessuno con un’esperienza politica alle spalle, godono di una forte credibilità ognuno nel proprio ambito professionale e civile dimostrando quindi come, anche i cittadini comuni, possono partecipare ad un cambiamento fondamentale della città dando vita ad un confronto continuo con altri cittadini e con gli amministratori. La scelta di appoggiare Simone Petrangeli è stata motivata inoltre dalla ferma convinzione che "il progetto di Simone è fondamentale per il rinnovamento della città dove finalmente dovrà esserci spazio per tutti".
Da parte sua Petrangeli ha ribadito l’importanza di una Lista dove si sono riversate persone del mondo civile che hanno scelto di metterci del loro per portare avanti il nostro progetto di rinnovamento della città, condiviso con loro, ma anche con tutte le altre forze della coalizione. "Tengo anche a precisare che, in caso di vittoria, questa lista rimarrà in piedi per portare avanti il laboratorio di idee da cui usciranno le tante proposte per governare la città insieme". Insomma una città condivisa come recita la frase che chiude “Abbiamo altri programmi per la città” il libello contenente proprio il programma della coalizione. Una città condivisa, dove essere cittadini significa prendersi cura delle relazioni umane,, della sostenibilità della vita, del benessere collettivo. Una città che, grazie all’intelligenza ed alla partecipazione di tutti, saprà sviluppare le proprie straordinarie capacità realizzando così un nuovo rinascimento civile.