PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DELL'ASD ARIETI RUGBY RIETI

E’ stata presentata con una conferenza stampa, la stagione agonistica 2013-2014 dell’ASD Arieti Rugby Rieti, impegnata nel campionato nazionale di Serie B Girone D. Il presidente neo eletto Enrico Blasi ha esposto il progetto di rilancio dell’attività agonistica senior e giovanile della palla ovale reatina. A coadiuvarlo, la responsabile dei settori giovanili Anna Rita Mariantoni, che insieme a Leonardo Carucci si occuperà delle attività di giovani e giovanissimi.

In un ambiente rasserenato, dopo la crisi estiva che ha visto la squadra senior in contrapposizione con il direttivo uscente, L’allenatore Mario Pariboni ed il capitano Antonello Paniconi hanno espresso la soddisfazione di poter finalmente concentrarsi sulla preparazione tecnica e atletica, iniziata purtroppo in ritardo.

Ora la parola passa ai giocatori che domenica alle 15:30 affronteranno il Cus Roma nella prima partita casalinga, dove saranno venduti gli abbonamenti stagionali e dove ci si aspetta un grande ritorno di pubblico a supportare il team dei gladiatori reatini.


ORGANIGRAMMA:
Presidente Onorario: Dino Giovannelli
Presidente: Enrico Blasi
Consiglieri:
Tesoreria: Pierluigi Rosati
Settori giovanili : Anna Rita Mariantoni
Relazioni esterne: Maurizio Amedei
Gestione clubhouse: Antonio Colasanti

Figure operative:
Allenatore: Mario Pariboni
Vice Allenatore: Franco Trinchi
Allenatore Under 18: Massimo Pica
Allenatore Under 16: Alessandro Turetta
Allenatore Under 14: Mauro Morsani
Allenatore Under 12: Nazareno Angelucci
Allenatore Under 10-6: Giuseppe Marone
Team manager: Renato Galletelli
Direttore tecnico: Alessandro Turetta
Responsabile medico Raffaele Iacoboni
Collaboratore Giovanili: Leonardo Carucci
Materiale tecnico: Enrico Sebastiani
Ufficio Stampa: Matteo Carrozzoni
Segreteria settore Mini Rugby: Enrico Delle Monache
Responsabile propaganda per le categorie Under 14 e under 16, addetto attività scuole medie e superiori e psicologo delle sport: Roberto Borsi
Responsabile propaganda per le categorie Under 6, 8, 10, 12 e addetto attività nelle scuole elementari: Giuseppe Marone.