Pranzo solidale di Conad e Porta Sociale: Apprezzamento da Palomba e Nobili

Il Pranzo Solidale è nato da una proposta della Conad con la condivisione dell’assessore Palomba, del consigliere Nobili e le associazioni de La Porta Sociale.

Lunedì 6 gennaio 2020, dalle ore 13, la Conad de La Fornace a Rieti, in collaborazione con Porta Sociale, hanno organizzato un pranzo solidale per le famiglie meno abbienti della città.

L’idea è nata da una proposta della Conad che ha ricevuto fin da subito il supporto e la condivisione da parte dell’assessore comunale ai Servizi Sociali, Giovanna Palomba, e del consigliere comunale, Fabio Nobili, in collaborazione con tutte le associazioni facenti parte de La Porta Sociale.

Palomba e Nobili hanno espresso apprezzamento e gratitudine per la lodevole iniziativa auspicando una sempre maggiore sensibilizzazione da parte della comunità e del mondo imprenditoriale.

L’epilogo della manifestazione ha visto la consegna di dolci e calze ai numerosi bambini presenti per i quali era stata allestita un’area ludico ricreativa. Una bella Befana che ha portato con sé il cuore della solidarietà.