Migliorare sempre di più la qualità dei servizi per aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali. Sono questi gli argomenti centrali del Meeting dell’Area Centro Lazio-Abruzzo-Sardegna di Poste Italiane che si è svolto a Roma presso l’Auditorium della Tecnica.
Il responsabile di Area Gino Frastalli, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 17 Filiali e 1.850 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea di 650 partecipanti formata dai vertici aziendali nazionali, dai 17 direttori di Filiale e dai numerosi collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra le strutture di staff e commerciali. Oltre 500 le presenze dei direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto ed è culminato nella premiazione degli uffici postali di Lazio, Abruzzo e Sardegna che hanno raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma di servizi e prodotti offerti da quotidianamente Poste Italiane.
Tra gli uffici postali della macroregione Lazio-Abruzzo-Sardegna oltre ai primati assoluti, la Filiale di Rieti ha ottenuto numerosi riconoscimenti.
In particolare si è distinto l’ufficio postale di Limiti di Greccio premiato per aver raggiunto il 1° posto per la migliore prestazione sui risultati commerciali conseguiti nel comparto assicurativo PosteVita in termini di entità di polizze sottoscritte. Il primato è stato poi conquistato dagli uffici postali di Pozzaglia Sabina e Montopoli Sabino nella vendita dei prodotti di sportelleria, rispettivamente Corriere Espresso e carte Sim. Mentre, sempre nell’ambito della sportelleria, un buon 3° posto è stato guadagnato dall’ufficio di Magliano Sabino per la vendita del prodotto Raccomandata 1 e Contigliano per il numero di Carte Sim.