PIETROPAOLI: CONFERMO LA MIA VOLONTÀ DI LASCIARE

Pietropaolo, presidente Real Rieti calcio a 5
Sono passati ormai diversi giorni dalla sconfitta esterna con Asti, un ko rocambolesco e arrivato solamente a 27 secondi dal termine che ha lasciato non pochi strascichi in casa Real.
Al termine della gara infatti il presidente Roberto Pietropaoli aveva espresso il desiderio di lasciare non identificandosi più con i suoi giocatori. A distanza di giorni e a “mente fredda” le cose non sono cambiate, anzi.
“Voglio innanzitutto rassicurare tutti che il Real proseguirà e concluderà la stagione – ha affermato Roberto Pietropaoli – dopo aver visto il comportamento dei giocatori ho semplicemente detto che non mi identifico più con questo atteggiamento della squadra. Io sono uno abituato a vincere, ma soprattutto che ama lottare e non gradisco vedere quello che ho visto ad Asti.
Quindi confermo la mia volontà di allontanarmi ed andare via, lasciando la squadra nelle mani di persone di mia fiducia che seguiranno da vicino tutto”. La squadra intanto sta usufruendo dei cinque giorni di riposo concessi da Miki prima di riprendere la preparazione in vista della parte calda del campionato. Dopo la pausa infatti arriverà il momento della verità per il Real chiamato ad una serie di scontri diretti con Kaos, Fiumicino e Venezia.
Partite da non sbagliare assolutamente se si vuole centrare l’obiettivo minimo della permanenza nella massima serie. Il campionato riprenderà nella seconda metà di Febbraio per far fronte agli impegni della nazionale italiana impegnata nelle fasi finali degli Europei di categoria.