Petrangeli inaugura la sede del comitato elettorale: andiamo avanti insieme

E’ iniziata ufficialmente questo pomeriggio la campagna elettorale di Simone Petrangeli, sindaco uscente del Comune di Rieti.
Primo passo della nuova avventura è proprio l’inaugurazione della sede del comitato elettorale nel Centro d’Italia, in piazza San Rufo, che sarà, a detta di Petrangeli,  luogo di confronto, convegni e proposte dei cittadini.
“Abbiamo rotto un sistema che durava da 20 anni – dichiara Petrangeli – facendo fare un passo in avanti alla città di Rieti. Stiamo preparando un programma per costruire insieme un futuro.
Chiedo a tutti di lavorare insieme per contrastare il pericolo principale di questa campagna elettorale, l’astensionismo il disinteresse ed il disincanto dalla politica, possiamo contrastarlo facendo partecipare le persone a questa campagna elettorale, durante la quale dovremo spiegare che Rieti non può tornare indietro e che insieme guardare al futuro.
Abbiamo deciso un’inaugurazione molto semplice e sobria, in questi anni abbiamo lavorato faticosamente, possiamo dire di aver vinto la scommessa di aver salvato il Comune dal dissesto e salvato Rieti dal declino.
Ogni viaggio comincia con un primo passo, il primo passo sono stati questi primi cinque anni, e tanti altri ne vorremo fare con i reatini. Abbiamo fatto anche tanti errori, ma ci siamo impegnati per il benessere di questa città, un impegno di persone serie ed oneste che hanno dedicato tutto il loro tempo al bene comune. Dobbiamo andare avanti, non possiamo tornare indietro.” Ha concluso Petrageli.
simone_petrangeli_inaugurazione_sede_comitato_elettorale_2017_2
simone_petrangeli_inaugurazione_sede_comitato_elettorale_2017_3
simone_petrangeli_inaugurazione_sede_comitato_elettorale_2017_4