A chiusura della tre giorni che ha portato a Rieti per il congresso estivo oltre settemila Testimoni di Geova da tutto il centro Italia, esprimiamo grande soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha avuto anche un ottimo ritorno a livello di indotto per l’intera città.
Un ringraziamento particolare va agli organizzatori che hanno scelto Rieti e lo stadio Centro d’Italia per il loro congresso sottolineando la piena collaborazione trovata nell’amministrazione comunale. Oltre all’ottima accoglienza riservata loro dalle strutture ricettive della città di cui è stato sottolineata la professionalità.
Plauso ai Testimoni di Geova di Rieti che hanno gestito la tre giorni in modo impeccabile lasciando gli uffici e ogni settore dello stadio utilizzato, compreso il manto erbosi, in perfetto ordine. Questo a riprova che una struttura come quella del Centro Italia è adatta ad accogliere manifestazioni che portino in città anche un gran numero di persone e addetti ai lavori.
Da qui la disponibilità dell’amministrazione ad accogliere nuovamente eventi di questo tipo a Rieti che ha dimostrato di avere la capacità di saper accogliere anche eventi di grande portata.
Nota del Sindaco di Rieti Petrangeli e dell’Assessore Di Fazio.