Permessi accesso Rieti ZTL 2025: le modalità di rinnovo e nuove richieste

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica le modalità per il rinnovo dei permessi per l’accesso in Zona a Traffico Limitato per il 2025. La stessa Polizia Locale predisporrà il rinnovo automatico e gratuito fino al 31 dicembre 2025, per le seguenti tipologie: residenti, possessori di auto elettriche e ibride, medici, invalidi.

Le altre categorie (domiciliati, commercianti, società-professionisti, corrieri, ‘grandi utenti’ come Poste Italiane, Asl, APS, Questura, Prefettura, etc) hanno l’obbligo di comunicare la persistenza della necessità di avere accesso alla ZTL. Potranno farlo entro il 15 gennaio 2025, inviando una mail all’indirizzo permessi@comune.rieti.it, confermando la targa dell’automobile per cui si chiede il rinnovo del permesso o comunicando una nuova targa per un nuovo permesso, indicando la motivazione della richiesta.