Intorno alle 16,45 di ieri pomeriggio, a seguito di un fatale incidente, è venuto a mancare Franco Di Biagio di Marcetelli, volto noto nelll’ambito politico, attivista prima con i Popolari e poi con la Margherita.
Di Biagio insieme al figlio maggiore Marco, a due nipoti e ad un amico si era recato nel pomeriggio in località Mozza di Corvaro di Borgorose per tagliare alcuni alberi.
Durante le operazioni di taglio però è accaduta la fatalità, un pesante tronco appena reciso gli è piombato addosso, provocando l’immediato decesso e ferendo gravemente anche il nipote di 29 anni che subito trasportato al policlinico Gemelli di Roma con un elicottero del 118 risulta fuori pericolo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Borgorose e Cittaducale che hanno effettuato i primi rilievi, ricostruendo la dinamica dell’incidente ed ascoltando le testimonianze dei presenti.
Di Biagio, già stretto collaboratore del parlamentare Renzo Lusetti e sostenitore nel Cicolano, nelle ultime elezioni, del Presidente della Provincia Fabio Melilli, lascia la moglie Maria Pia ed i figli Marco e Mimmo.