Fervono i preparativi nella pump valley reatina dove la Microdos per la prima volta nella storia del torneo aziendale, dovrà organizzare la dodicesima edizione della Verder Cup che richiamerà nel capoluogo sabino, circa 200 calciatori, 13 squadre, 8 nazioni: Italia, Romania, Olanda, Germania, Austria, Inghilterra, Polonia, Belgio.
Una “corporate challenge” che vede favorita proprio l’Italia rappresentata dalla Microdos che ha vinto il titolo nelle ultime due edizioni avute luogo in Olanda e Germania. Il 16 giugno saranno accolti nell’azienda reatina tutte le squadre partecipanti che a partire dalle ore 18 faranno un tour aziendale per poi partecipare presso il ristorante GarbatoCafè alla Cena di Gala che aprirà ufficialmente l’evento internazionale, alla presenza anche delle istituzioni locali.
“E’ nelle prerogative di Andreis Verder, che attualmente guida 50 aziende nel mondo, promuovere unità e collaborazione tra tutte le sue imprese, creando momenti di aggregazione e socialità – ha dichiarato Alessandro Mostarda, Ceo di Microdos – lo sport ha il potere di unire e creare sinergia nonché promuovere i territori, abbiamo proposto ai partecipanti alcune mete turistiche nella zona e dintorni. Siamo felici che la dodicesima edizione si possa disputare nella nostra stupenda città, abbiamo tutta l’intenzione di fare una bella figura davanti alle 8 nazioni partecipanti sia dal punto di vista organizzativo che competitivo e turistico”. Un evento che diventa occasione per promuovere il territorio: sold out per 4 alberghi cittadini: invasione pacifica di circa 200 persone.