“Dopo la decisione dei sindaci di ATO2 sull’interferenza d’ambito adesso è obbligatorio accelerare sugli investimenti nelle infrastrutture e abbassare le tariffe che i cittadini reatini pagano per il servizio idrico.
Con l’approvazione da parte di Ato 2 della proposta fatta dai sindaci della nostra provincia insieme a quelli della Sabina romana facenti parte dell’Ato 3 finalmente non ci sono più alibi per chi gestisce il servizio idrico per dare il via agli investimenti tanto attesi e soprattutto per venire incontro alle necessità dei nostri concittadini in questo periodo di difficoltà.
Quella di oggi è una giornata importante per il nostro territorio che inizia a raccogliere i benefici concreti di una lunga battaglia che i nostri rappresentanti hanno portato avanti con forza e convinzione per anni per far riconoscere diritti fino a quel momento ignorati e con essi anche risorse economiche ingenti e fondamentali per il futuro della nostra provincia.
Per il Partito Democratico reatino vedere premiato l’impegno profuso dai suoi rappresentanti non può che essere motivo di ulteriore soddisfazione e orgoglio.”
Partito Democratico di Rieti