Altra partita tosta per il Cittaducale contro Casette D’Ete (AP) nella 5a giornata di campionato.. Un match che si preannuncia difficoltoso visto che la squadra marchigiana è lanciatissima con 3 vittorie ed una sola sconfitta. Sarà una partita impegnativa dunque per le civitesi che dopo l’ultima sconfitta casalinga non partiranno con i favori del pronostico.
La formazione marchigiana ha grandi potenzialità, solida, con buona tecnica e giocatrici di spessore come la Testella e Fiorentini e giovani dal talento esplosivo. Le ragazze di mister Domizioli hanno quindi grandi motivazioni ed un entusiasmo a mille. Una squadra, che dagli addetti ai lavori è considerata la probabile rivelazione del campionato.
Il Presidente Ippolito Matteucci dichiara: “Dobbiamo recuperare massima serenità e concentraci al meglio per questa partita. Quello di quest’anno è un campionato livellato verso l’alto e ci sono formazioni come il Bisonte, S.Mariano e Valdarno, costruite per contendersi la vittoria finale e per noi sarebbe un gran bel risultato poter arrivare a ridosso delle squadre di alta