PARTE DA CITTADUCALE LA CAMPAGNA REFERENDARIA DELL'ACQUA COME BENE COMUNE

Acqua

European Consumers prende Cittaducale a riferimento Nazionale dell’ Acqua come Bene Comune!
Le Sorgenti del Peschiera che dissetano il 90% della capitale sgorgano nel territorio del  Comune di Cittaducale e malgrado ciò i cittadini non ne hanno alcun beneficio economico,  anzi in bolletta pagano di più degli stessi romani !!

Domenica 9 maggio in Piazza del Popolo a Cittaducale (dalle ore 9 alle ore 14) European Consumers organizza un banchetto per raccogliere le firme per i 3 questiti referendari contro la Privatizzazione, contro l’Affidamento a Società di Capitali e Contro il Profitto del Servizio Idrico Integrato.
L’Associazione a difesa dei consumatori invita i cittadini a presentarsi al banchetto con un documento di riconoscimento valido, in quanto saranno presenti un assessore e un consigliere comunale che autenticheranno le firme raccolte.

European Consumers (iscritta al CRUC LAZIO COMITATO REGIONALE DEGLI UTENTI E CONSUMATORI) è inserita nel Comitato Promotore Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua che promuove  la Campagna Referendaria "Acqua Pubblica": www.acquabenecomune.org