Dal 28 giugno è in programmazione al Multisala Moderno di Rieti, contemporaneamente alla 45esima edizione del Mystfest di Cattolica, il film Parasitic Twin.
Parasitic Twin è un thriller gotico tutto al femminile e ha come interpreti quattro ragazze protagoniste di avventure, segreti e misteri all’intero di un’isola. <strong>Liberamente ispirato da una storia vera, porta sul grande schermo il tema del Fetus in Fetus, una rara anomalia dello sviluppo embrionale, definito comunemente Gemello Parassita.</strong>
Quattro ragazze che, cresciute in orfanotrofio e unite da un patto di sangue fatto da bambine, decidono di passare del tempo insieme per aiutare Jana, la più piccola del gruppo a riprendersi dall’intervento con cui ha estirpato il suo gemello parassita. Giorni dopo, su un’isola, viene ritrovato un diario.
Il film, scritto da Franco Forte e Francesco Spagnuolo, è diretto da Claudio Zamarion, direttore della fotografia di numerose pellicole che, con lo pseudonimo di All Zammi, in memoria del papà, firma la sua opera prima da regista.