PALLAVOLO: DOMENICA "LA GARA CHE VALE UNA STAGIONE" PER LE RAGAZZE DELLA GSE FORTITUDO

GSE Fortitudo Rieti

Domenica alle ore 18.00  test verità per la Gse Fortitudo, arriverà il San Giorgio Fiumicino in una gara che si preannuncia davvero come "la gara che vale una stagione".

La Gse a quota 43 punti deve assolutamente fare bottino pieno e il San Giorgio Fiumicino a 46 punti dovrà difendere la sua posizione che per le romane vuol dire partecipare al poule promozione.

Si lotta per l’ultimo posto ai play off e sarà proprio una delle due squadre a giocarsi questa possibilità. Se le reatine dovessero conquistare i tre punti raggiungerebbero il San Giorgio Fiumicino e a quel punto, se così rimanessero le cose il sestetto di Marco Bonafaccia potrebbe essere in vantaggio nel quoziente set e quindi avere la meglio.

"La cosa importante – commentano dalla società – è vincere con il maggiore scarto quindi la cosa migliore sarebbe un tre a zero, se si dovesse arrivare al tie break la situazione sarebbe compromessa. 
Per questo tutta la società rivolge un’appello agli sportivi reatini per sostenere le ragazze nel momento più delicato della stagione. Rieti, nei momenti così, ha sempre dimostrato un grande cuore nei confronti dello sport e della pallavolo. Vi aspettiamo numerosi domenica 1 Maggio alle ore 18,00 al Palacordoni."