Sedicesima giornata di campionato la Polimar Pallavolo Cittaducale ritrova sulla sua strada la Lucky Wind Trevi per il quarto confronto stagionale tra le de squadre.
Nelle due precedenti partite in occasione della fase eliminatoria della Coppa Italia, il bilancio è stato di perfetta parità visto che a Trevi fu la Lucky Wind a prevalere con il punteggio di 3 a 2 mentre a Cittaducale lo stesso risultato fu a favore delle laziali.
Mentre nel girone di andata del campionato le angioine sono riuscite a violare il palagallinella di Trevi sempre al tie break. Volley Trevi è un team compatto che gioca in modo ordinato e fa del suo punto di forza l’esperienza acquisita nei diversi anni di partecipazione nel campionato di serie B1. Un gruppo massiccio e un attacco fortissimo.
Accanto alle confermate Finistauri, Garbini, Pascucci, Pietrolati e Zannella è tornata alla corte del tecnico Sperandio la fortissima schiacciatrice Sara Bruni ed inserite nell’organico alcune giovani promettenti di cui sentiremo molto parlare di loro : Alikay, Baldini Capezzali, Lupidi. In questo campionato Trevi è partito con il freno tirato ma ben presto ha scalato posizioni in classifica, battendo la Somea Falconara sabato scorso ha raggiunto l’ottava vittoria consecutiva e raggiunto la quarta posizione.
Il Direttore Generale Giampiero Santini dichiara: “sabato sarà una partita dura, incontriamo la squadra più in forma attualmente del campionato; confido nelle ragazze civitesi perché in campo mettono sempre il cuore e tutto l’agonismo possibile; esortiamo il pubblico, gli sportivi a seguirci sabato 20 al palazzetto di S.Rufina, sono vietate distrazioni……..”