PALLAVOLO CITTADUCALE, PRESENTATO IL GRUPPO

Ircop Rieti

Sabato scorso lo staff dirigenziale della Pallavolo Cittaducale ha presentato alla stampa ed alle istituzioni la compagine della serie B1 femminile, categoria che la vedrà esordire in campionato tra meno di due settimane.

Presenti alla cerimonia molte autorità. A fare gli onori di casa il Sindaco del Comune di Cittaducale Giovanni Falcone che si è mostrato orgoglioso e fiero della massima realtà sportiva civitese chiamata a portare alto il nome della città mentre il Presidente della Provincia di Rieti dott. Fabio Melilli ha puntualizzato gli sforzi della sua amministrazione in favore dell’impiantistica sportiva nell’intera provincia.

Un in bocca al lupo è stato formulato dal Presidente del Coni provinciale dott. Luciano Pistolesi e dal Presidente provinciale Fipav Roberto Maiolati che ha consegnato al sodalizio la targa di “Scuola di Pallavolo 2010-2011”, importante testimonianza che la Fipav nazionale ha riconosciuto a sole 243 società in Italia.

Il vice presidente Avv.to Paroncilli ha precisato il lavoro svolto nell’ultimo anno per il settore giovanile, annunciando importantissimi accordi tecnici, uno con una società Toscana e l’altro con una società di Roma di grande interesse. Le conclusioni sono state svolte dal Presidente del sodalizio angioino dott. Ippolito Matteucci che ha confermato l’accordo con il Main Sponsor “”Prestitempo – gruppo Deutsche Bank – che unisce il suo marchio alla Pallavolo Cittaducale, ribadendo nel contempo le ambizioni e del buon organico messo a disposizione dello staff tecnico con l’obiettivo di ben figurare in campionato.

L’occasione è stata propizia per ufficializzare gli ultimi acquisti: la centrale Francesca Paolo Sarcina proveniente dal Mercato S.Severino B1 ed il libero Eleonora Capone proveniente dalla serie A2 con Roma Pallavolo.