PALLAVOLO CITTADUCALE, IN CERCA DI CONFERME CONTRO ECOMET MARSCIANO

Collavini, coach Pallavolo Cittaducale

Archiviata la vittoria contro il Valdimagra la truppa di coach Collavini stà sudando in palestra per preparare al meglio il prossimo incontro di sabato 30 ottobre contro il Marsciano (PG).

Match fissato all’insolito orario delle 21,15. Le civitesi sfidano in trasferta per la 3^ giornata di campionato le umbre del Marsciano.

Lo farà con all’attivo una vittoria ed una sconfitta e 3 punti in classifica, quota importante dopo due gare stagionali, soprattutto in considerazione dell’equilibrio che al momento regna nel torneo. Il Marsciano è un avversario di tutto rispetto, formazione giovane guidata dall’esperienza della trentaseienne schiacciatrice Michela Gennari.
Le laziali sfideranno un loro ex allenatore, Pasqualino Giangrossi, che nella stagione 2007/2008 fù alla guida in serie B2 proprio del team del Cittaducale.

Il Vice Presidente Avv.to Paroncilli dichiara: “Marsciano è un avversario temibile, il che aggiunto al fatto che giocheremo fuori casa rende di per sé la partita difficile. Le squadre sono piuttosto vicine dal punto di vista tecnico perciò bisogna affrontare la gara cercando il massimo, lottando su ogni pallone, cercare di evitare  il più possibile errori. Tradotto: vietato distrarsi”.