E’ passato circa un mese dal termine dei play off e la società non ha perso tempo, subito al lavoro per poter contare su un roster competitivo. Lo staff dirigenziale non ha disperso energie e si è concentrato con molta discrezione su quelli che erano gli obiettivi prefissati, allestire una squadra completa con valide alternative in tutti i ruoli.
La società stà scegliendo con oculatezza, portando a termine trattative che si credevano fossero impossibili, preferendo atlete giovani che possano far parte di un progetto a lunga scadenza.
Pallavolo Cittaducale molto attiva anche sul fronte societario. E’ ufficiale l’approdo in società di due persone tecnicamente valide, Fausto Pitoni, uomo di sport, profondo conoscitore del mondo del calcio e del volley che assumerà la carica di Direttore Generale e Antonio Turani, sportivo ex atleta che ha dato molto a questo sport, a lui la carica di Direttore Sportivo, consolidando così l’organigramma societario.
Entusiasta dell’operazione il Sindaco del Comune di Cittaducale che già sostiene la squadra civitese che promuove sulle maglie di gioco il logo angioino.
Non farò più parte dello staff tecnico il primo allenatore Luca Secchi. Una separazione consensuale. La società ringrazia il tecnico Secchi per il lavoro svolto, riuscendo in soli due anni a conquistare una storica promozione in B1 ed una memorabile disputa ai play off augurandogli le stesse fortune in altre società.
Con la presente nota ufficiale, la Società a mezzo del suo vice presidente – Avv.to Enrico Paroncilli – rende nota la partecipazione della Pallavolo Cittaducale al prossimo campionato di serie B1 smentendo così tutti i detrattori.