Sono otto i nuovi Vigili Urbani che vanno a rafforzare le file del corpo di Polizia Muncipale di Rieti, guidato dall’assessora Onorina Domeniconi. Di questi quattro saranno subito operativi, mentre gli altri quattro entreranno pienamente in organico tra qualche giorno.
“Dopo tanti sforzi, inizia il percorso di rafforzamento del Corpo. Prosegue il percorso di riorganizzazione e rafforzamento della macchina comunale e, in particolar modo, della Polizia Locale del Comune di Rieti che era ormai notevolmente sottodimensionata rispetto alle necessità – commenta l’assessora alla Municipale Onorina Domeniconi – ci saranno, infatti, otto nuovi agenti di Polizia Locale, tutti vincitori di concorso: quattro entreranno in pianta organica da subito mentre gli altri quattro dovrebbero entrare in servizio entro qualche settimana. Una buona notizia, non solo per il Corpo ma per l’intera Città che ha bisogno dell’indispensabile servizio della Polizia Locale, protagonista sotto molti fronti.
E’ solo un primo passo, a cui ne seguiranno altri, ma che testimonia la bontà del percorso di rafforzamento che abbiamo iniziato. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli Agenti per l’importante lavoro svolto a servizio dell’intera popolazione” conclude l’assessora alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi.