In testa fin dall’inizio della gara, in tutte le 6 prove speciali ha dovuto respingere i tentativi di insidiare il podio da parte di Ubaldo Mastropietro e di Mirko Incaini entrambi piloti di punta del Motoclub Caerveturs di Cerveteri (Roma), che alla fine si sono dovuti accontentare del secondo e terzo posto.
Gli altri piloti del Team Promosport Italia- Endurorieti sono Diego Masuzzo su Beta 400 classificatosi 8° in classe 450 dopo una lunga lotta con Marco Maggi del Motoclub Fontecerro di Contigliano (Rieti).
Vincenzo Foti su Beta 400 chiude al 12° posto della classe 450 a causa di una caduta.
Leonardo Ciancarelli al suo esordio festeggia il suo compleanno agguantando un ragguardevole 9° posto in classe Promosport, mentre purtroppo Fabrizio Brunozzi in classe 250 è stato costretto anzitempo al ritiro per guai fisici.
Rieti quindi sempre più protagonista nell’Enduro regionale e nazionale, inoltre la provincia di Rieti ospiterà tre delle otto tappe del Campionato Regionale oltre alla prima delle 5 gare del Campionato Italiano. Il prossimo appuntamento per l’enduro regionale è per il 27 marzo a Soriano nel Cimino.