Ottima risposta della cittadinanza allo screening sanitario organizzato ad Antrodoco – LE FOTO

Il Lions Club Antrodoco Host, si è rivelato, ancora una volta, sensibile ai bisogni del territorio ideando e realizzando un service tra i più attesi dalla popolazione. La dimostrazione ne sono le circa 150 visite e monitoraggi gratuiti svolte dai sei specialisti presenti all’interno del bel chiostro di Santa Chiara.

“Siamo tutti molto felici dell’esito del service” sono le prime parole del Presidente del LC arch. Patrizio Cricchi “Nonostante il vento tagliente, sono state eseguite circa 150 visite. Questa è la dimostrazione che la popolazione ha apprezzato l’iniziativa. Ringrazio il Comitato di Rieti della Croce Rossa Italiana partner instancabile e affidabile, l’ass.ne protezione civile Valle del Velino, la Misericordia e la Pro-Loco di Antrodoco che hanno supportato la logistica.

Ringrazio i medici specialisti e le Infermiere Volontarie della Croce Rossa e le ASL di Rieti, per aver messo a disposizione la loro professionalita; tutti gli sponsor; gli Enti Comune di Antrodoco, Provincia di Rieti per aver concesso il loro patrocinio, ringrazio i soci che si sono prodigati per la riuscita dello screening e, per ultima ma non ultima, la presidente di Circoscrizione Lions Clara Colantoni per la graditissima visita.

All’interno dello Screening Sanitario è stata riservata un’apposita area dedicata al “progetto Sofia’ del LC con dimostrazioni di manovre salvavita.