Ottima affermazione della Uilposte di Rieti alle elezioni per il rinnovo delle RSU e RLS che si sono svolte tra i lavoratori di Poste Italiane in tutta la provincia il 28 e 29 marzo 2023.
Il Sindacato di viale Matteucci è tornato ad occupare la seconda posizione ed ha eletto Pietro Pistoni RSU e RLS e Luca Santori RSU.
Grande soddisfazione per l’ottimo risultato è stato espresso da tutti i candidati della lista, risultata alla vigilia una delle più numerose, che ha consentito di raggiungere il risultato sperato.
Non è mancato il sostegno della Struttura Regionale e Nazionale con i Segretari Generali Stefano Angelini e Claudio Solfaroli Camillocci che hanno manifestato con viva soddisfazione il lavoro svolto da tutta la Segreteria Territoriale Uilposte di Rieti che negli anni si è rinnovata di molto inserendo dei giovani validi, appassionati e che fanno ben sperare per il futuro.
Alberto Paolucci, Segretario Generale della CST UIL reatina ha seguito e accolto con grande entusiasmo il risultato di questa categoria che ancora una volta da lustro a tutta la UIL e premia le scelte fatte nel nome del “sindacato della persone” slogan tanto caro all’amico e Segretario Generale Nazionale UIL Pierpaolo Bombardieri.