Straordinario successo per il primo torneo Open di Padel del Centro Tennis Rieti di via delle Scienze, al Nucleo Industriale di Rieti/Santa Rufina. Una partecipazione eccezionale, con circa 80 atleti provenienti da Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, ha animato per due settimane il primo di una serie di tornei Open (con montepremi di 500€) che proseguiranno per tutta l’estate 2021 presso il Centro Tennis Rieti.
La vittoria nel tabellone finale è andata alla coppia di Roma Catini/Pupillo che hanno avuto la meglio in finale su Massaccesi/Moreira. Per la terza categoria la vittoria è di Nicolai/Vocaturo in finale su Bazzica/Tarpani. Ad aggiudicarsi la quarta categoria Tartaglia/Caratelli su Baglioni/Dotto. Per i Non Classificati, infine, Marchili/Trinetta vincono su Ciaramelletti/Ciccaglioni.
Lo staff del Centro Tennis Rieti, esprimendo grande soddisfazione per l’importante partecipazione e per la qualità delle partite andate in scena, ringrazia tutti i partecipanti e invita al prossimo appuntamento in calendario nel mese di giugno.