ORGANIZZAZIONI SINDACALI: OCCORRE TENERE SEMPRE A MENTE I BISOGNI DEI CITTADINI

CGIL, CISL UIL

 “Mentre i cittadini sono alle prese con una crescente disoccupazione, inoccupazione, infrastrutture da terzo mondo, compressione del tessuto produttivo locale –spiegano i segretari di Cgil, Cisl e Uil Tonino Pietrantoni, Bruno Pescetelli, Alberto Paolucci- la politica torna a mettere in scena divisioni che non fanno che aumentare la disaffezione dell’elettorato nei confronti della stessa e delle Istituzioni.

In questo contesto anche i cittadini di Fara in Sabina, impegnati come possono ad arrivare alla fine del mese e che in queste ore ci segnalano preoccupazione per le divisioni che si stanno registrando tra le forze politiche, meritano altri comportamenti”.

“Siamo convinti che in questo particolare momento vadano evitate divisioni artificiose,  da parte della politica tutta, su aspetti marginali rispetto a progetti di sviluppo territoriali. Per questo auspichiamo che su tutto possa prevalere il buon senso e il bene comune, in un contesto di rinnovata stabilità, condizione necessaria per garantire la continuità rispetto al buon esito dei grandi progetti già in cantiere, tra i quali particolare rilievo è dato al cosiddetto Polo della Logistica”.