Si è riunito il 29 novembre presso la sede dell’Ente, il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Rieti, eletto per il triennio 2018 – 2020, per procedere all’attribuzione delle cariche istituzionali. Alla carica di Presidente dell’Ordine è stato riconfermato il Prof. Dr. Dario Chiriacò (nella foto). Alla carica di Vice Presidente è stato chiamato il Dr. Luigi Bellagamba. I Dottori Renzo Broccoletti e Maurilio Seri (componente Odontoiatra) sono stati riconfermati, rispettivamente, alla carica di Segretario e a quella di Tesoriere. Gli altri membri eletti nel Consiglio Direttivo sono: Dr. Angelo Giuliani, Dr. Paolo Bizzoni (componente Odontoiatra), Dr. Fabrizio Liberati, Dr.ssa Raffaella Lizzi, Dr. Riccardo Mezzoprete, Dr. Domenico Monaco, Dr. Luca Urbani.
Alla guida della Commissione Albo Odontoiatri è stato riconfermato il Dr. Maurilio Seri. Alla carica di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è stata chiamata la Dr.ssa Carmelina Giustina Bosco. Tra gli Organi rappresentativi per lo stesso triennio 2018 – 2020, sono risultati eletti: per il Collegio dei Revisori dei Conti la Dr.ssa Silvia Baldi, il Dr. Manlio Paolocci ed il Dr. Massimiliano Bustini (membro supplente); per la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri i Dottori Adriani Arminio, Paolo Bizzoni, Leandro Mummolo e Marco Pilati.
Il Presidente Chiriacò esprimendo piena soddisfazione per il risultato della tornata elettorale, ringrazia per la rinnovata fiducia riposta dai Colleghi, che non può far altro che riempire il nuovo esecutivo di maggiori responsabilità nello svolgimento di un mandato di alto profilo istituzionale e che si pone come obiettivo quello di coinvolgere ancora di più tutti gli iscritti anche e soprattutto in ragione di una rappresentanza istituzionale che esprime appieno le diverse realtà territoriali e professionali.