OPERAZIONE ANTITACCHEGGIO DEI CARABINIERI IN DUE CENTRI COMMERCIALI

Carabinieri, arrestato tanzanese per violenza sessuale

Operazione antitaccheggio nei pressi dei centri commerciali ad opera del Nucleo Radio Mobile della Compagnia di Rieti. Finiscono in manette: – C. S.E.Rafael Cubano del 83 residente a Roma e M.Moira del 74 di Rieti.  I due sono stati sorpresi all’uscita del Centro Commerciale IL Globo con capi d’abbigliamento di marca, a cui avevano strappato la piastrina anti taccheggio per un valore di circa 500 euro.

Presso il centro commerciale CARREFOUR invece è stato tratto in arresto: – A. Irakli Georgiano del 75, senza fissa dimora, pregiudicato, è stato sorpreso all’uscita con una borsa foderata di fogli di alluminio, per evitare l’attivazione dell’allarme, con all’interno refurtiva (schede di memoria per telefoni cellulari) per un valore di 500 euro. 

A Passo Corese: I Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Poggio Mirteto nel corso di una perquisizione personale hanno rinvenuto 3 telefoni cellulari e 10 Carte Bancoposta, di provenienza furtiva.

Finisce, così in manette il romeno senza fissa dimora: – S. Stefan del 76.
Arrestato anche un moldavo che non aveva ottemperato all’ordine di espatrio emesso dal questore di Roma: – C. Gheorghe del 77, senza fissa dimora.