Stilisti siete pronti a diventare “Artisti del riciclo” e a ideare il vostro look 100% ecologico? Iscrivetevi alla 5° edizione di #SfilataFrasso2017. Il bando di concorso è on line!
Il quinto appuntamento con l’evento dedicato al fashion eco-sostenibile, organizzato dalla Pro Loco di Frasso Sabino con il patrocinio del Comune, è in programma dal 16 luglio 2017 al Castello medioevale “Sforza-Cesarini” di Frasso Sabino, borgo medievale in provincia di Rieti.
Tante cose intorno a noi #NonSonoDaButtare! Moschino ti aspettia a #SfilataFrasso! Qui la moda è green da 5 anni.
BUTTARE non è sempre la scelta giusta! Ogni oggetto, rifiuto, materiale da riciclo può avere una seconda vita, una nuova chance. A Frasso invitiamo gli stilisti partecipanti a scovare nuove opportunità per fare la differenza nella moda, riusando ciò che quotidianamente gettiamo via.
Partecipare è facile, inviaci una mail con il tuo nome e cognome all’indirizzo sfilatafrasso@gmail.com entro e non oltre il 20 giugno 2017. Ci sarà un solo vincitore selezionato da una giuria di qualità, composta da esperti di cultura, giornalismo, design e moda ed anche il pubblico presente alla serata potrà esprimere il suo giudizio via sms. Per saperne di più leggi il bando.
Un’opera d’arte realizzata interamente con materiali da riciclo dalla Pro Loco di Frasso Sabino renderà unica la scenografia della sfilata. Se l’anno scorso la serata ha preso il via con #PassioneSostenibile, opera con 16.348 bottiglie di plastica, quest’anno, al centro della scenografia, carta e legno, leggerezza e solidità per una creatività che vuole farsi “attitude”.
Che aspetti a partecipare! #NonSonoDaButtare!