“Come avrete appreso dal bollettino della ASL di Rieti torniamo a contare nuovi soggetti positivi al Covid afferenti a due nuclei familiari diversi. Rinnovo l’appello alla necessità di sottoporci tutti, quanto prima, alla vaccinazione.
Oltre all’Hub aperto presso lo stabilimento Amazon, potete vaccinarvi con il vaccino monodose Johnson&Johnson (popolazione Over 18) nella farmacia del paese ed anche a Poggio Moiano giovedì 8 luglio e Poggio Mirteto mercoledì 14 luglio.
La ASL di Rieti ci invita a ricordare che il vaccino Johnson&Johnson è un vaccino sicuro, ha una immunità di lunga durata, è mono dose, quindi in pochi giorni efficace, e protegge contro la variante del virus Sars-cov2 delta o cosiddetta indiana. Infine, e di questo ne sono dispiaciuto, evitiamo la caccia ai soggetti positivi e/o eventuali soggetti in quarantena, ricordo a tutti che il Comune, ed in particolare il sottoscritto, monitora la situazione costantemente, abbiamo circoscritto i cluster e controlliamo di concerto con le Autorità i soggetti in quarantena. A voi il solo compito di rispettare le regole che ormai ci ripetiamo da più di un anno”.
Così in una nota Luca Zonetti, sindaco di Castelnuovo di Farfa