Ci troviamo in zona San Francesco, vicolo Vecchiarelli, le immagini parlano chiaro e a gran voce, così come la nostra lettrice che denuncia lo stato pietoso nel quale si trova la piccola via, ormai un bagno a cielo aperto.
La gamma di quello che si può trovare è molto variegata, dai muri scrostati agli escrementi di cane, passando dall’asfalto eroso dal tempo all’insopportabile odore acre di urina.
In più nel vicolo Vecchiarelli dallo scorso 14 giugno (51 giorni fa) ancora sono presenti le transenne che dovrebbero tutelare i passanti-residenti messe dopo la caduta del discendente a terra per il quale a giugno intervenne anche una squadra dei Vigili del Fuoco e una dei Vigili Urbani.
La strada è in pessime condizioni fa presente la cittadina, spesso bambini inciampano e cadono e lo stesso accade anche agli adulti.
La cittadina chiede un immediato intervento per sistemare i vari problemi elencati, per risollevare lo stato di vicolo Vecchiarelli che a tutti gli effetti è una via abbandonata a sè stessa, che rende difficile la vitaa chi vi risiede.