Sarà in via Pennina la nuova sede della LEGA a Rieti, un luogo d’incontro di scambio di idee e di stimolo e spinta alle iniziative politiche che la LEGA porterà all’attenzione della città e dei suoi amministratori.
Nella consapevolezza che, oltre alle importanti progettualità avviate dall’amministrazione comunale, c’è bisogno di una maggiore attenzione verso tutte quelle situazioni di disagio che vivono i cittadini, legate alla sicurezza, alla manutenzione della cosa pubblica e quindi a quelle tematiche da non dimenticare, perché importanti nella vita quotidiana di una comunità.
Con questa finalità, con l’obiettivo di intercettare i bisogni dei cittadini in ambiti non ancora soddisfatti dall’azione dell’amministrazione comunale, il coordinatore cittadino della Lega Emanuele Olivieri in sintonia con il segretario provinciale Paolo Mattei, hanno individuato i nuovi membri del direttivo comunale, che sono: Eligio Patacchiola, l’avv. Daniela Tiburzi, il dott. Edoardo Marcelli, il dott. Giacomo Ermini e il giovane Michael Giovannetti. A questo nuovo gruppo di lavoro, vanno i migliori auguri per i successi futuri da parte del segretario regionale della Lega Davide Bordoni e del vice segretario regionale Mariano Calisse