La Nuova Rieti Calcio, tramite il direttore Generale Eusebio Dionisi, annuncia di aver raggiunto l’accordo con Stefano Lotto per la guida della formazione Under 16 che milita nel campionato fascia B romano. La squadra è attualmente terza in classifica con 15 punti ed è reduce da una bella vittoria 6-1. Per Stefano Lotto si tratta di un ritorno in casa Nuova Rieti Calcio: tecnico di grande esperienza in ambito giovanile e senior, Lotto ha iniziato la stagione in Prima categoria a Poggio San Lorenzo. Poi la scelta di chiudere il rapporto e dire sì al progetto di Nuova Rieti Calcio. Società, quella amarantoceleste, che è come una casa per l’allenatore reatino 40enne che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Terza categoria proprio con la società amarantoceleste, nel primo anno dalla sua nascita.
“Ritrovare Stefano Lotto – dice il dg Eusebio Dionisi – per noi significa contare su una persona di famiglia, che conosce i nostri obiettivi e progetti e soprattutto è legata ai colori e alla società. Bentornato a Stefano, con lui dimostriamo di voler crescere su ogni fronte, dei tecnici e della squadra, in tutte le formazioni”.
“Grazie alla Nuova Rieti Calcio per la fiducia – dice Stefano Lotto – ho deciso subito di accettare quanto proposto dalla società dopo la rescissione a Poggio San Lorenzo perché la Nuova Rieti Calcio è parte di me e, credo, di esserne parte io stesso, sempre e comunque. Ho seguito l’andamento della U16 e delle altre squadre. Faremo bene per raggiungere l’obiettivo chiesto dalla società. Grazie a Federico Dionisi e a Eusebio, nonché a tutti coloro che credono in me e nella mia figura. Non li deluderò