La ASD NP Contigliano comunica che nella giornata di ieri che è stato consensualmente interrotto il rapporto di collaborazione tecnica che legava il sig. Francesco Bordoni al sodalizio sabino dal Luglio dello scorso anno.
La decisione condivisa dalle parti è maturata dopo un lungo periodo di riflessione durante il quale ciascuna parte ha potuto analizzare tutti gli aspetti tecnici e non di una stagione, quella passata, che sicuramente rimarrà negli annali della società contiglianese per aver raggiunto un traguardo storico disputando la semi-finale play off, ma di certo verrà ricordata anche per la cocente delusione della mancata promozione in B, forse non raggiunta per motivazioni da ricercarsi al di fuori del rettangolo di gioco oltre che per aver incontrato sulla propria strada una super squadra come l’Edera Sassari.
"L’ho già fatto in privato – dichiara il Presidente Giuseppe Cattani – ma voglio ringraziare pubblicamente Franceso Bordoni per il grande lavoro svolto con dedizione e professionalità in palestra e per l’impegno profuso anche al di fuori delle sue competenze tecniche che ne fanno, oltre che bravo coach, un vero amante di questo gioco. Rinnovando l’affetto e la stima nei suoi confronti gli auguro personalmente e anche in rappresentanza di tutti i collaboratori della NPC un futuro sportivo pieno di soddisfazioni".
A breve verrà comunicato il nome del nuovo tecnico che siederà sulla panchina contiglianese per la prossima stagione.