Si è svolto ieri, 1° luglio 2022, nella bellissima cornice del Pattinodromo “Giovanni Papini” lo spettacolo di fine stagione della sezione di Rieti della Polisportiva Ardita. I numerosi atleti sono stati impegnati in una kermesse ispirata ai capolavori della Disney.
Grande soddisfazione del presidente Pierluigi Giraldi che ha definito questa stagione impegnativa in virtù delle forti restrizioni imposte dalla pandemia, tuttavia l’Ardita, degna del suo nome, ha saputo galleggiare tra mille controversie, festeggiando la fine della stagione con questo spettacolo.
“Un messaggio importante – dice Marta Valeri, direttrice tecnico del club -perché lo sport che non si è fermato meritava questa serata e perché anche in mezzo alle difficoltà abbiamo cercato e sempre faremo in modo di meritare il nome che portiamo e che tanto amiamo. Un grazie particolare dalla dirigenza del club Ardita alla Provincia di Rieti che ha permesso con la sua disponibilità lo svolgersi dell’evento e di tutta la stagione che l’ha preceduto”.