La NPC ha realizzato un paio di sondaggi con i quali la società intendeva esplorare la volontà del proprio pubblico in merito a due temi che erano particolarmente a cuore alla tifoseria: il cambio del nome in NPC Sebastiani Rieti e la definizione di una nuova divisa da gioco con i colori amarantocelesti.
Per il cambio del nome che sarebbe stato realizzato solo nel caso in cui fosse stato espressione di una volontà veramente diffusa, era stato stabilito un quorum di 800 votanti, se il 50% di questi avesse manifestato tale desiderio, la denominazione della società sarebbe stata integrata con lo storico nome Sebastiani. Al termine del sondaggio, aperto e chiuso con la campagna abbonamenti, hanno votato complessivamente 135 abbonati ed il risultato è stato: NPC Sebastiani Rieti (75), Sebastiani (39), Npc Rieti (21). La denominazione societaria di NPC Rieti Pallacanestro resterà dunque invariata.
Per quanto riguarda la maglia, invece, non era stato posto alcun vincolo sul numero minimo di votanti. Ad esprimere la propria preferenza, in questo caso, sono stati 132 abbonati e la maglia che ha raccolto il maggior numero di preferenze, sia per le gare casalinghe che le trasferta, è stata quella realizzata da Matteo Messi che ha totalizzato 60 voti (nella foto), seguono le maglie proposte da Muggia (14), Santoprete (11), Filippi (6) e da altri con voti inferiori a 5 (41 voti in tutto).