Una NPC con l’infermeria piena domenica 5 gennaio, ore 18, scenderà in campo al PalaSojourner contro la Umana Chiusi. Tre le defezioni per i reatini che debbono assolutamente ritrovare la vittoria per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Di seguito le dichiarazioni pre-match dell’allenatore Antonio Paternoster: “Affrontiamo Chiusi nella prima del 2025 nel nostro campo. Purtroppo abbiamo perso per domenica due giocatori, Cassar e Fabi, che non saranno del match. Castellitto è ancora out e Melchiorri è stato febbricitante tutta la settimana. Chiusi è una squadra esperta, alla quale piace correre e tirare dal perimetro. Ha giocatori importanti e una pedina di categoria superiore che è Renzi. Detto questo non dobbiamo guardare gli avversari, ma solamente noi stessi, superando i nostri limiti e cominciare questo nuovo anno con una vittoria”.
Il match sarà arbitrato da Cosimo Schena di Castellana Grotte (BA) (1° giudice di gara) e da Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (BA) (2° giudice di gara).