Presentato al PalaSojourner il roster della NPC Rieti per la stagione 2017-2018 e lo staff tecnico e medico.
Davanti ad una tribuna piena in ogni ordine di posto il presidente Giuseppe Cattani ha battezzato la squadra per la stagione che inizierà il primo ottobre.
“Le ambizioni sono sempre alte, tutti insieme riusciremo a fare un bel campionato in modo da dimenticare la passata stagione che non è andata come volevamo. Ci aspettavamo qualche posizione in più e questo obiettivo lo inseguiremo anche questa volta.” Ha commentato Cattani.
Dello stesso parere ilsindaco di Rieti Antonio Cicchetti che ben felice del grande entusiasmo presente negli spalti si è dapprima complimentato con il presidente e tutta la società per l’ottimo lavoro svolto fin qui, poi si è compliementato con il pubblico per l’attaccamento ai colori amarantocelesti ed infine, tra alcune battute scherzose con Cattani, ha augurato una buona stagione alla NPC, affinché porti ancora in alto il nomi di Rieti in Italia.
Ento giovedì 24 agosto a Rieti arriveranno anche i nuovi due americani, il primo lunedì ed il secondo a metà settimana.
Al termine della conferenza stampa, nella quale sono stati presentati anche i settori giovanili e la NPiC basket in carrozzina, si è tenuto il primo allenamento stagionale.
Roster completo stagione 2017-2018:
– Claudio Tommasini, play
– Nicola Savoldelli, play
– Juan Marcos Casini, guardia
– Alberto Conti, guardia
– Angelo Gigli, ala grande/pivot
– Giovanni Carenza, ala grande
– Norman Hassan, guardia/ala
– Zaid Hearst, guardia
– Chris Davenport, ala grande
– Riccardo Finizi, play guardia
– Mattia Melchiorri, guardia ala
– Andrea Auletta, ala piccola