NPC Rieti e Garc firmano accordo di partnership

La NPC Rieti Sporthub ha raggiunto per la stagione corrente, ed anche per la prossima, una partnership con Garc Spa SB, importante azienda che opera in ambito nazionale.Garc SpA SB è il primo general contractor attivo nei settori costruzioni e ambiente ad aver aderito al movimento delle B Corp in Italia.

Garc nasce affermandosi nella progettazione e costruzione di immobili per uso civile e industriale; ad oggi, si definisce un’impresa rigeneratrice moderna e all’avanguardia, che opera ispirata dal benessere comune e utilizza il business come forza positiva per favorire una società più giusta, inclusiva e rispettosa della biosfera.

La filosofia aziendale è quella di ricostruire l’ambiente realizzando edifici capaci di interagire positivamente con il contesto e offrire servizi tecnologici evoluti. In armonia con questi valori, Garc è il primo general contractor in Italia ad aver ottenuto la certificazione UNI sull’applicazione del processo BIM (Building Information Modelling) fino alla settima dimensione.”Soddisfatto il GM Gianluca Martini:” Siamo orgogliosi di avere a fianco della nostra realtà un’azienda di così grande caratura che ha sposato la nostra visione sportiva e sociale . Ci auguriamo che sia un rapporto duraturo e continuo anche in futuro. “