NOMINE PARCHI: GRASSI REPLICA A COSTINI

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

Sandro Grassi, il neo commissario scelto dalla presidente Polverini per la guida della Riserva naturale Monti Navegna e Monte Cervia, risponde alle parole del capogruppo del Pdl alla Provincia Felice Costini.

Grassi si dice “sgomento per le parole del consigliere provinciale Costini il quale manifesta l’ennesima smargiassata, figlia delle sue frustrazioni politiche che preannunciano la sua fuoriuscita dal Pdl, viste le ormai innumerevoli risposte negative avute alle sue ambizioni politiche romane".

Secondo Grassi “Costini quando vuole, può essere una risorsa competente, ma ancora una volta è animato e danneggiato dalla sua presunzione e dal suo non rispetto degli altri, dando sempre giudizi affrettati e privi di fondamento”.
Il presidente della Riserva ha inoltre ribadito come la sua nomina sia "il giusto compenso per l’esperienza e la dedizione dimostrate nella conduzione dello stesso parco, nonché la militanza avuta prima in Forza Italia e poi nello stesso PdL”.

Non poteva mancare un riferimento alla bocciatura da parte dell’elettorato, con Grassi che sottolinea da quale pulpito “viene la predica visto che l’ultima tornata elettorale provinciale ha visto soccombente il nostro partito a causa di una scelta sbagliata riferibile al candidato presidente Costini, lo stesso che è risultato soccombente anche in Regione”.

Da parte sua Grassi dichiara che continuerà «sempre a perseguire il rispetto degli altri anche quando non ne condivido l’operato e le idee, visto che a differenza dello stesso Costini mi reputo un moderato”.