L’ennesima e sterile polemica degli “esclusi” all’incontro organizzato dal gruppo del PdL regionale mi costringe a ricordare che già il mio comunicato stampa precisava che si trattava di un momento tecnico operativo rivolto agli operatori del settore turistico e alle categorie sociali maggiormente interessate.
Non credo che qualcuno possa essere tacciato di “insolenza e maleducazione istituzionale” se nella propria legittima autonomia politica decide di invitare liberamente un’Assessore Regionale, siamo forse in una Provincia a libertà vigilata?
Né io mi sono mai sentita “esclusa” dagli incontri organizzati dal Pd (anzi!!!).
Ritengo altresì che l’Assessore Regionale accoglierebbe con grande piacere l’invito da parte dell’Amministrazione Provinciale a tornare a Rieti, visto che all’incontro organizzato qualche mese fa a Palazzo Dosi era presente solo una decina di persone!
Sono addolorata che Melilli non voglia considerarsi più “mio amico” anche se non ho mai pensato di chiedere la sua amicizia su face book, ritenendo che lo scopo di un social network sia ben altro che non stringere amicizia tra gli amministratoti locali.
D’altronde abbiamo l’opportunità di incontrarci abbastanza spesso in Consiglio Provinciale.