Si svolgerà alla Sala dei Cordari in via Arco dei Ciechi, 22 il prossimo 29 maggio dalle ore 18:30, il confronto tra i cinque candidati a sindaco del Comune di Rieti: Simone Petrangeli, Giosuè Calabrese, Massimo D’Angeli, Lodovica Rando e Antonio Cicchetti.
L’ingresso è gratuito e libero fino ad esaurimento posti.
I 5 candidati sindaco hanno accettato l’invito della neonata associazione e risponderanno, nel corso del confronto aperto alla cittadinanza, alle domande dei reatini. Nell’ottica della condivisione e della partecipazione a questo importante processo, NexT Rieti, associazione super partes, offre la possibilità a tutti i cittadini di contribuire al dibattito inviando la propria domanda. Visto il grande interesse dimostrato dalla cittadinanza, c’è tempo fino alle 24 di sabato 27 maggio per formulare il proprio quesito ai candidati sindaco. Basta collegarsi al sito www.nextrieti.it e compilare il form online.
Le domande raccolte non verranno rese pubbliche prima dell’evento. Al termine del confronto verrà consegnato ai cinque candidati sindaco un report contenente tutte le domande – rese anonime – poste dai cittadini e lo stesso verrà poi pubblicato sul sito web www.nextrieti.it.
L’evento di lunedì 29 maggio consentirà a tutti di acquisire maggiori informazioni in vista delle elezioni amministrative e rappresenterà un impegno per il prossimo primo cittadino della città di Rieti.
L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #nextsindaco.
Per maggiori informazioni: www.nextrieti.it
Per fare una domanda ai candidati sindaco: http://www.nextrieti.it/it/nextsindaco2017/proponi-la-tua-domanda.html