Da oggi é on line la nuova versione del giornale Rietinvetrina, rinnovato nella veste grafica ed in parte anche nei contenuti. Un lavoro studiato con Fabio Carosi e Veronica Castellano dell’agenzia Studio Evento di Rieti che hanno anche eseguito la realizzazione grafica.
Il rinnovamento del giornale è nato dall’esigenza di renderlo più fruibile ed accessibile ai lettori, adattandolo anche alle nuove tecnologie, pur mantenendo la stessa struttura che lo ha caratterizzato per oltre sei anni.
In questa nuova versione di Rietinvetrina le foto sono più grandi per dare maggiore importanza alle immagini, che riteniamo fondamentali per la notizia. Sono state mantenute le rubriche di servizio e di informazione: “TURNI FARMACIE”, “OFFERTE DI LAVORO”, “METEO” e “DOMANDE IN VETRINA” con il Comandante della Polizia municipale, aggiungendo la rubrica “OROSCOPO” richiestaci da molte lettrici.
Tra le novità di questa nuova versione di Rietinvetrina c’è “IL COMMENTO”, uno spazio che ci permetterà di pubblicare l’opinione di chiunque abbia voglia di manifestare il proprio pensiero su fatti di cronaca, attualità e politica di Rieti e della provincia.
Per quanto riguarda i comunicati stampa che giungeranno in redazione, continueremo con la linea editoriale di sempre, selezionando le notizie, ed evitando la pubblicazione di tutti quei comunicati che non hanno alcun interesse per i lettori, ma sono soltanto di facciata, utili esclusivamente a fini personali e propagandistici.
Momentaneamente alcune parti del nuovo giornale non sono ancora disponibili, ma nell’arco di alcuni giorni tutto sarà perfettamente funzionante.
Ci auguriamo che la nuova versione di Rietinvetrina piaccia a tutti Voi lettori, con l’auspicio che continuiate a leggere il nostro giornale come sempre hanno fatto fino ad oggi.
Buona lettura.
Il direttore