Vittoria doveva essere e vittoria è stata, tre punti fondamentali quelli che sono arrivati sabato sul campo del Ducato Spoleto per 9-1. Le amarantocelesti si sono presentate sul campo spoletino ancora con le pesanti assenze di Acquafredda, Cesaretti, Consolini e Epifano.
Real autore di una prova maiuscola nel gioco e nel risultato, sempre in assoluto controllo della gara, vanno a referto Angeletti con una tripletta, Fortunati e Aloisi con una doppietta, Gentile e Cinti.
“Partita non facile viste le condizioni del campo all’aperto, temperatura rigida e non per ultimo le assenze con cui siamo venuti a Spoleto – commenta mister Palenga – comunque abbiamo una rosa lunga e devo fare i complimenti a chi fino ad ora aveva giocato un po’ meno perché si è fatta trovare pronta. Vittoria che fa morale e ci permette di preparare al meglio le due partite in casa che avremo questa settimana. Ora pensiamo alla partita di coppa di mercoledì sera, poi penseremo a quella di campionato di venerdi. Saranno due partite impegnative e sicuramente belle da giocare perchè affronteremo due grandi squadre. Servirà grande concentrazione, voglia e sacrificio, d’altronde quello che chiedo sempre alle mie ragazze” – conclude Palenga.
Le parole di mister Daniele Palenga anticipano anche la bellissima settimana che attende le teatine, che tra le mura amiche del PalaMalfatti affronteranno per le semifinali di Coppa Italia mercoledi l’Ellera Calcio (evento a porte chiuse) e venerdì il fortissimo CLT Terni per la quinta di campionato (evento a porte chiuse).