A Colle di Tora da oggi c’è una novità: è nato il salone coiffeur unisex “Dameli”. Nell’incantevole cornice del Lago del Turano una professionista con oltre 30 anni di esperienza nei prestigiosi saloni della capitale ha scelto il bucolico borgo nella Valle del Turano per offrire un servizio che mancava da tempo.
Melina ha deciso di abbracciare una nuova vita trasferendosi definitivamente, insieme al suo compagno, in questa incantevole Valle che frequenta già da anni. Il salone “Dameli” non è solo un luogo per i visitatori e i turisti che affollano le strade di Colle di Tora, ma è principalmente un servizio dedicato alla comunità locale. Melina porta con sé non solo la sua competenza e la sua abilità nel campo della bellezza, ma anche la sua passione per la valorizzazione della bellezza naturale di ogni individuo.
Con una vasta gamma di servizi, che spaziano dai tagli alle acconciature, dal colore alla piega, il salone “Dameli” si propone di soddisfare ogni esigenza estetica, garantendo risultati di alta qualità che rispecchiano le ultime tendenze del settore con un’attenzione personalizzata rivolta a ciascun cliente. Melina e il suo team accoglieranno ogni persona con calore e professionalità, ascoltando le loro esigenze e suggerendo soluzioni su misura per valorizzare al meglio la loro bellezza naturale. Ai residenti sarà offerto uno sconto di benvenuto.
Parrucchiere Damelì, via Parodi, 242 a Colle di Tora. Telefono 379 1231900.
Redazionale pubblicitario