Nella Rieti Sotterranea il videoclip del nuovo singolo di Alessandro Canino

Rieti sotterranea

Si girerà a Rieti il 25 e 26 febbraio il videoclip “SALVAMI”, dell’Artista Alessandro Canino e dell’Artista Elvetica ADE, un duetto emozionante che lascia spazio a sentimenti e riflessioni – Edito: ROS group con la regia di Giulio Neglia.
Le location saranno gli Archi del Vescovado della Cattedrale di Santa Maria e l’interno della Rieti Sotterranea. Rossano Eleuteri, musicista, produttore e arrangiatore, da reatino, anche se da anni residente in Trentino, innamorato della sua città natale, vuole realizzare per la sua Etichetta, il videoclip musicale dei propri Artisti Alessandro Canino, arrivato al successo con la canzone tormentone “BRUTTA” e dell’Artista Elvetica ADE.
“Credo che in questo modo – dichiara Rossano Eleuteri – Rieti possa dar lustro ai miei Artisti, mettendo a disposizione location originali e mai utilizzate prima per dar vita ad un videoclip musicale. Cosi facendo, Rieti avrà la possibilità di esser “visitata” anche attraverso delle immagini sia in Italia che all’estero. Tutto questo, e ci tengo a precisarlo, sarà possibile anche grazie al Sindaco di Rieti Simone Petrangeli e Rita Giovannelli, responsabile della Rieti sotterranea, ai quali va il mio personale ringraziamento.”
La band sarà composta da Rossano Eleuteri al Basso, Lele Anastasi alla Batteria, Gianluca Martino alla Chitarra e Cristian Bianchetti al Pianoforte.