NEL PDL VINCE LA LINEA DELLE PRIMARIE

PDL Rieti

Alla fine nel Pdl reatino vince la linea delle primarie. Nonostante il comunicato del 9 febbraio del sindaco Emili nel quale annunciava che il primo cittadino, assessori e consiglieri non riconoscevano lo strumento delle elezioni primarie nel centrodestra, si voterà il 4 marzo.

Questa sera alle ore 24,00 scadrà il termine per la  presentazione delle firme di chi vorrà candidarsi alla corsa, firme che da 350 sono state portate a 100, cifra esigua, forse per permettere a più persone di mettersi in gioco.
Domani conosceremo, salvo slittamenti, quali saranno i candidati a sindaco per il centrodestra. Di certo sappiamo che Costini, grande sostenitore delle primarie c’è, certa è la presenza di Carmine Rinaldi attuale presidente della Federlazio e del Rieti Basket Club, degli altri si conosce qualche nome, ma non c’è la certezza, pertanto senza fare previsioni ci limitiamo ad aspettare l’ufficialità.
Possiamo però dire che votare per le primarie il 4 marzo lascerà poco tempo per la campagna elettorale a favore del candidato a sindaco.