Nel Borgo di pietra, ancor più suggestivo con l’atmosfera del periodo natalizio, durante le feste si svolgeranno due eventi musicali e teatrali da non perdere, ad ingresso gratuito.
Sabato 21 dicembre alle ore 17 in piazza Nobili Vitelleschi ci sarà l’esposizione dei presepi, a seguire alle ore 18 al teatrino comunale di Labro si svolgerà il Recital di fisarmonica dal titolo “Dal tango alla grande musica da film” del grande Maestro fisarmonicista Fabio Ceccarelli.
SABATO 28 DICEMBRE alle ore 17:30, presso il Teatrino comunale, avrà luogo lo straordinario Spettacolo di LUCA VIOLINI attore, doppiatore e regista, dal titolo: CANTO DI NATALE, liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens, una delle più autentiche e commoventi storie sul Natale. L’evento è possibile prenotarlo al numero 320.5623974.
Questo evento fa parte del progetto di rigenerazione culturale e sociale del Comune di Labro che ha vinto il bando nell’ambito del PNRR – M1C3 – “Attrattività dei borghi storici” finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU. Il sindaco di Labro Gastone Curini sottolinea “Ci apprestiamo ad assistere a due Spettacoli di alto spessore e qualità artistica nel cuore del nostro borgo di pietra, un’occasione per consolidare la vocazione turistica e culturale propria del nostro paese e per offrire anche a chi vi risiede tutto l’anno di vivere una suggestiva atmosfera natalizia tra luci, presepi e albero di Natale. Vi aspettiamo a Labro.”