Nasce Real Rieti Channel, la televisione ufficiale della squadra di calcio a 5 che militerà nella stagione 2010/2011 in serie A2. Il canale aperto sul sito internet della società amaranto celeste è fruibile a tutti coloro che visiteranno il portale della compagine del padron reatino Roberto Pietropaoli.
Dopo esser entrati sul sito basta un semplice “click” sul link del canale e si aprirà la finestra dove sarà possibile guardare le partite, gli highlits, le interviste e delle rubriche dedicate allo sport che sta prendendo piede nel nostro paese. Importante sarà la funzione “On Demand”, con la quale sarà possibile scegliere di vedere i programmi che si desiderano, scorrendo tra i contenuti disponibili in bacheca
L’apertura di questo canale sarà il primo dei tanti passi che intende percorrere il numero uno amaranto celeste nel cammino Real. Avere una televisione ufficiale è una bellissima opportunità sia per la società sia per tanti tifosi che intendono vedere e rivedere le gare della squadra. Il Real è la prima società tra serie A1 e A2 ad avere una televisione ufficiale, utile ad ampliare nuove frontiere nel panorama dello sport del Futsal a livello nazionale. Dunque da oggi sarà possibile accompagnare ed essere partecipi del percorso in serie A2 del Real Rieti a portata di click.